Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO15°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 24 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo tra Piemonte e Lombardia, l'enorme frana a Varzo nel Verbano
Maltempo tra Piemonte e Lombardia, l'enorme frana a Varzo nel Verbano

Attualità lunedì 07 dicembre 2020 ore 13:15

Riprende il mercato settimanale a Marciana Marina

marciana marina
Veduta di Marciana Marina

Con l'ingresso della Toscana in zona arancione l'amministrazione comunale ha deciso di riattivar il mercato settimanale. Ecco le informazioni



MARCIANA MARINA — L'amministrazione comunale di Marciana Marina fa sapere che da martedì 8 Dicembre riaprirà a tutti gli esercenti il mercato settimanale. 

L'amministrazione fa inoltre sapere perciò che in via Lloyd e via Bonanno (piazza della Posta) ogni martedì sarà vietata la sosta e il transito dei veicoli, dalle ore 5 alle ore 15.

Le eventuali auto in sosta vietata saranno rimosse forzatamente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno