Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:22 METEO:PORTOFERRAIO19°36°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli

Attualità lunedì 14 ottobre 2019 ore 14:13

Verso un nuovo Piano strutturale intercomunale

Veduta di Rio Marina

Il Comune di Rio fa sapere che ha avviato il percorso per il nuovo Piano strutturale per ridisegnare i progetti del territorio dei prossimi anni



RIO — "È stato avviato il processo della nuova pianificazione di Rio, che avendo stipulato una convenzione con il Comune di Porto Azzurro, potrà beneficiare del contributo regionale pari a 60mila euro", così si apre una nota del Comune di Rio che informa sul nuovo iter per il Piano strutturale.

"Si tratta di una misura volta alle amministrazioni comunali che si sono unite in raggruppamenti territoriali ed hanno chiesto il sostegno regionale per redigere i Piani strutturali - spiegano dal Comune di Rio - che tengano conto non delle esigenze del singolo Comune ma dell'intero territorio intercomunale. Si tratta di 'risorse' significative utili ad accompagnare i Comuni nell’utilizzo di questo strumento urbanistico che guarda al beneficio di intere aree piuttosto che dei singoli, con ripercussioni indubbiamente positive per i cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri forestali hanno trovato opere eseguite e in corso senza i necessari permessi e hanno denunciato la proprietaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport