Politica domenica 19 luglio 2020 ore 10:16
Terme di Cavo, la variante approda in Consiglio

Il Consiglio comunale discute sulla Variante al Piano strutturale per la localizzazione delle terme a Cavo. Ecco tutti i temi in discussione
RIO — Fra i provvedimenti in discussione nel prossimo Consiglio comunale di Rio c'è anche la proposta di adozione della Variante al Piano strutturale per l'individuazione della zona dove permettere la realizzazione delle terme a Cavo. Quella dell'ipotesi delle terme è una vicenda che va ormai avanti da alcuni anni e che ha travalicato varie amministrazioni comunali. Si tratta però di un tema che se indirizzato in un progetto lungimirante potrebbe costituire un'importante occasione di sviluppo economico del versante riese e dell'Elba in generale.
Il Consiglio comunale di Rio è convocato presso la Sala consiliare del Municipio di Rio nell’Elba per lunedì 20 Luglio 2020 alle ore 14,30.
Gli argomenti in discussione nella seduta sono i seguenti:
- esercizio della facoltà prevista, con riferimento alla contabilità economico-patrimoniale, dal vigente art. 232, comma 2, d.lgs. 267/2000 (t.u.e.l.);
- approvazione dello schema di rendiconto della gestione per l’esercizio finanziario 2019 e relativi allegati di rito;
- approvazione tariffe tari 2020 ed individuazione scadenze di pagamento tari 2020;
- Variante semplificata al piano strutturale ed al regolamento urbanistico vigente, ai sensi del combinato disposto artt. 30 e 32 della l.r.t. n. 65/2014, per la localizzazione degli impianti termali in loc. Cavo – proposta di adozione;
- proposta di deliberazione gruppo consiliare Terra nostra – progetto “Smart Elba”;
- risposta ad interpellanza su affidamento a terzi di parchimetri di sosta – prot. 6424 del 25/06/2020.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI