Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 25 luglio 2022 ore 18:57

Lavori sulla condotta, autobotti a Cavo

Foto di repertorio

Asa fa sapere che i lavori potrebbero prolungarsi fino a domani mattina. Perciò ha messo a disposizione due autobotti per gli utenti



RIO — Asa spa fa sapere che i lavori relativi alla riparazione della tubazione di adduzione al serbatoio principale a servizio della frazione di Cavo potrebbero prolungarsi. 

Salvo imprevisti, la conclusione dei lavori è programmata tra la fine della giornata odierna e le prime ore della mattinata di domani. 

Per il prolungarsi dell’interruzione del servizio idrico nella frazione di Cavo, ASA comunica che nel frattempo sono state messe a disposizione dei clienti due autobotti: la prima in postazione fissa in zona porto, l’altra in spostamento, a seconda delle richieste degli utenti, per il riempimento delle cisterne private.

Per la richiesta della seconda autobotte i clienti possono chiamare il numero telefonico aziendale del Pronto intervento: 800 139 139 (da rete fissa e mobile). 

Oppure ci si può recare presso l’autobotte in zona porto dove un’ incaricato ASA raccoglierà e organizzerà i vari interventi. 

Asa ricorda infine che al ripristino del servizio idrico potranno verificarsi momentanei fenomeni di torbidità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità