Attualità giovedì 15 novembre 2018 ore 20:37
Traghetto in porto, riprendono i collegamenti

Dopo lo stop per le verifiche dei danni causati dal maltempo nei porti di Rio Marina e Cavo, torna finalmente agibile il porto di Rio Marina
RIO — E' arrivato nel porto di Rio Marina questa sera, poco prima delle 20, il traghetto Giovanni Bellini della compagnia di navigazione Toremar. Nel pomeriggio di oggi, giovedì 15 Novembre, era stata infatti emessa da parte dell'Autorità di sistema portuale del Mar Tirreno settentrionale l'ordinanza per la riapertura del porto di Rio Marina.
Il traghetto, come è consuetudine, è ormeggiato nel porto di Rio Marina e domani mattina, venerdì 16 Novembre, riprenderanno così i collegamenti marittimi da Rio Marina per Piombino con la prima partenza delle ore 6,55.
Per il porto di Cavo invece c'è da attendere ancora alcuni giorni per il rifacimento del manto stradale di accesso alla zona di imbarco.
I due porti del versante riese erano stati chiusi per verificare i danni subiti in seguito alle mareggiate che hanno colpito l'Elba alla fine di Ottobre scorso.
Valentina Caffieri
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI