QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 10° 
Domani 12°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 17 novembre 2018

Cronaca lunedì 05 novembre 2018 ore 17:35

Una lettera ai genitori e si uccide a 22 anni

Il dolore per la prematura morte della sorella potrebbe aver spinto il giovane elbano a togliersi la vita. La famiglia sotto shock



RIO — Rio Marina piange la morte di F.M. giovane 22enne trovato senza vita nelle vicinanze della casa dove viveva insieme ai suoi genitori.

Stando alle prime ricostruzione il giovane si è tolto la vita dopo aver lasciato una lettera ai genitori. A dare l'allarme il padre. 

Inutili i tentativi di rianimare il ragazzo da parte del 118. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Rio Marina e del Comando di Portoferraio per raccogliere più informazioni possibili sull'accaduto, anche se il grande dolore mai veramente superato legato alla morte della sorella potrebbe essere alla radice dell'estremo gesto.

La famiglia del ragazzo è sotto shock, già nel 2005 era stata colpita dalla tragica perdita della figlia in un incidente stradale.

La salma è stata portata all'obitorio della struttura ospedaliera per gli accertamenti dovuti, anche se da una prima ricostruzione da parte degli inquirenti l'ipotesi del suicidio parrebbe quella più accreditata, in ragione dei primi sopralluoghi e del contenuto della lettera.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Spettacoli

Attualità