Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Joe Biden: «Donald Trump è un dittatore, vuole vendetta»

Cronaca domenica 02 agosto 2015 ore 12:27

Elbano suicida a Capoliveri, trovato nel capannone

Un altro caso di suicidio a Capoliveri. Questa volta è il paese a essere interessato: un uomo è stato trovato impiccato nel capannone dove lavorava



CAPOLIVERI — Un altro caso di cronaca nera macchia l'estate capoliverese. Dopo il tragico caso di Lacona, questa volta è il paese ad essere la scena del fatto. Il cadavere di un uomo è stato trovato impiccato nel capannone dove lavorava.

Si tratta di un 52enne capoliverese dipendente della società comunale Caput Liberum, a scoprire il corpo è stato un collega di lavoro nella mattina di oggi intorno alle 10.

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi nella speranza che un estremo tentativo potesse salvare la vita dell'uomo ma i volontari giunti sul posto non hanno potuto che constatare la morte. Un aiuto medico è stato invece necessario per il collega e amico che versava in stato di shock ed è stato portato al Pronto soccorso di Portoferraio.

Delle indagini si occupa il nucleo radiomobile dei Carabinieri di Portoferraio che, una volta compiuti i rilievi del caso e rimosso il corpo, attendono l'autorizzazione del magistrato per consegnare le spoglie alla famiglia.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ambulanza era parcheggiata ed è stata presa in pieno da un'auto parcheggiata proprio sotto la sede dei carabinieri in centro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Elezioni

Attualità