Sport lunedì 10 dicembre 2018 ore 08:17
Successo dello Street Workout nelle miniere

L'iniziativa promossa da Elba No Limits si è svolta sabato 8 Dicembre nelle miniere di Rio Marina, numerose le adesioni all'evento di solidarietà
RIO — Erano circa in 150 a colorare di giallo i sentieri di terra rossa delle miniere di Rio Marina sabato 8 Dicembre, così Elba No Limits asd ha dedicato un nuovo street workout alla solidarietà, donando parte del ricavato all'associazione "Diversamente Sani onlus".
Elba no limits asd, attraverso Jazzercise, organizza da anni eventi a scopo benefico, Street Workout ha aggiunto al mix, composto da sport e solidarietà, anche la cultura che viene declinata in conoscenza del territorio, della sua storia e dei suoi frutti attraverso gli sponsor che di volta in volta si susseguono per farci conoscere le delizie elbane.
"Un momento di aggregazione - spiegano gli organizzatori - che ha visto persone di tutte le età, famiglie e perfino donne in dolce attesa, per dimostrare che lo sport e il divertimento non hanno confini ma anche che l'isola d'Elba è tutta da scoprire!"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI