Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO16°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 09 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dello scambio in aeroporto tra Brittney Griner e Viktor But

Cronaca mercoledì 05 ottobre 2022 ore 09:09

Uso di droga, segnalate due persone

I carabinieri hanno intensificato i controlli stradali e hanno anche elevato quattro multe. Ecco il resoconto delle attività degli ultimi giorni



ISOLA D'ELBA — Nei giorni scorsi la Compagnia Carabinieri di Portoferraio ha intensificato le attività di controllo del territorio, attraverso l’esecuzione di specifici servizi, anche nella fascia oraria notturna.

Le attività, svolte dai militari dei 6 Comandi Stazione dislocati sull’Isola, supportati da equipaggi dell’Aliquota Radiomobile e da personale dell’Aliquota Operativa, quest’ultimo operante in abiti civili, hanno avuto luogo su tutto il territorio elbano, attraverso l’esecuzione di mirati posti di controllo nel corso dei quali sono stati controllati 78 cittadini, 15 dei quali sono stati sottoposti ad “alcooltest” e 2, residenti sull’Elba, sono stati segnalati alla Prefettura di Livorno quali assuntori di sostanze stupefacenti poiché trovati in possesso di modica quantità di droga.

Controllate 9 persone sottoposte a varie misure restrittive, 14 esercizi pubblici e 56 veicoli.

Sono state elevate 4 contravvenzioni al Codice stradale.

Una massiccia presenza sul territorio che ha avuto anche la funzione preventiva di disincentivare i malintenzionati, quella messo in campo dall’Arma e che proseguirà anche in futuro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Controlli notturni dei carabinieri all'Elba
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime ore sono previste piogge e forti temporali. La Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per i rischi del maltempo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità