Attualità sabato 10 aprile 2021 ore 09:40
Si alza il vento, stop all'aliscafo
Dopo le prime corse della mattina, a causa del vento, risultano cancellate le altre corse dell'aliscafo tra Portoferraio, Cavo e Piombino
RIO — Stop alle corse dell'aliscafo di Toremar che collega Portoferraio, Cavo e Piombino.
Dopo le prime partenze della mattinata infatti, a causa del vento che si è alzato, risultano cancellate dal tabellone delle partenze tutte le corse dell'aliscafo a partire da quella da Piombino prevista per le ore 12,20.
Secondo le previsioni meteo del Centro funzionale regionale per la giornata di oggi è atteso tempo molto nuvoloso con precipitazioni inizialmente deboli e sparse.
Dalla sera precipitazioni più diffuse e occasionali rovesci sulla fascia costiera. Le precipitazioni saranno più frequenti nelle zone di nord ovest. Previsti inoltre venti deboli o moderati di Scirocco, fino a forti sulla costa e mare da mosso a molto mosso.
🚢🔴Per avverse condizioni meteo cancellati i traghetti Piombino-Cavo-Portoferraio delle 12.20, delle 14.44 e delle 16.05 #traghettiTos
— Muoversi in Toscana (@muoversintoscan) April 10, 2021
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI