Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PORTOFERRAIO16°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 05 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ripreso a 600 metri di profondità il pesce con la testa trasparente
Ripreso a 600 metri di profondità il pesce con la testa trasparente

Attualità domenica 14 marzo 2021 ore 09:17

Vento e mare mosso, stop all'aliscafo

Allerta meteo in corso per forti mareggiate su costa ed Elba e arrivano i primi disagi nei collegamenti marittimi fra Elba e Piombino



PORTOFERRAIO — Mentre è in corso un'allerta meteo con codice arancione per forti mareggiate sulla costa e l'isola d'Elba arrivano i primi stop ai collegamenti marittimi fra isola d'Elba e Piombino.

Sono infatti state cancellate tutte le partenze della giornata di oggi dell'aliscafo di Toremar che collega Portoferraio, Cavo e Piombino.

Al momento le partenze degli altri traghetti risultano regolari.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Fondazione Isola d’Elba lancia il progetto The Clothest Isola d’Elba. Ecco come contribuire donando abiti usati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Politica

Attualità