Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:01 METEO:PORTOFERRAIO11°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 09 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Un Berrettini esagerato testa oggi baby Fonseca
Un Berrettini esagerato testa oggi baby Fonseca

Attualità Domenica 14 Marzo 2021 ore 09:17

Vento e mare mosso, stop all'aliscafo

Allerta meteo in corso per forti mareggiate su costa ed Elba e arrivano i primi disagi nei collegamenti marittimi fra Elba e Piombino



PORTOFERRAIO — Mentre è in corso un'allerta meteo con codice arancione per forti mareggiate sulla costa e l'isola d'Elba arrivano i primi stop ai collegamenti marittimi fra isola d'Elba e Piombino.

Sono infatti state cancellate tutte le partenze della giornata di oggi dell'aliscafo di Toremar che collega Portoferraio, Cavo e Piombino.

Al momento le partenze degli altri traghetti risultano regolari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il risultato di una operazione del Roan della Guardia di finanza a tutela dell'ambiente. Denunciata una persona
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Spettacoli

Lavoro