comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 24°32° 
Domani 23°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 07 luglio 2020
corriere tv
Le farmacie e il calo delle vendite delle mascherine: «Colpa anche del caldo»

Attualità venerdì 29 novembre 2019 ore 10:09

Scuola materna, l'assessore rassicura sui tempi

Simonetta Simoni

Sulla situazione della Scuola materna di Rio Marina interviene l'assessore alla Scuola Simoni e spiega che sono emersi anche problemi strutturali



RIO — Alla preoccupazione espressa ieri da parte di due genitori dei bambini della Scuola materna di Rio Marina (leggi qui l'articolo) risponde Simonetta Simoni, assessore alla Scuola del Comune di Rio.

"Ritengo doveroso fare alcune precisazioni sull'articolo pubblicato sulla stampa a firma di due genitori dei bambini della scuola materna di Rio Marina - dichiara Simonetta Simoni - sulla situazione degli alunni tutt’ora alloggiati all'istituto delle suore di Maria Ausiliatrice. Il termine del 7 gennaio prossimo (ripresa delle attività scolastiche dopo le vacanze natalizie) che avevamo determinato per la fine dei lavori della sede scolastica sarà rispettato, come stabilito con la dirigente scolastica e con l'istituto Maria Ausiliatrice sede provvisoria dell'asilo". 

"Purtroppo . aggiunge l'assessore alla scuola del Comune di Rio - ai lavori preventivati si sono aggiunti altri interventi non previsti di natura strutturale, che hanno richiesto lo stanziamento di maggiori risorse economiche non immediatamente disponibili attraverso una variazione di bilancio". 

"Capisco le difficoltà e i disagi a cui sono andati incontro i bambini e i genitori - conclude Simoni - ma l’amministrazione comunale si è impegnata e si sta impegnando per risolvere il problema nei tempi stabiliti".

Simonetta Simoni



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità