Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:35 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 29 novembre 2019 ore 10:09

Scuola materna, l'assessore rassicura sui tempi

Simonetta Simoni

Sulla situazione della Scuola materna di Rio Marina interviene l'assessore alla Scuola Simoni e spiega che sono emersi anche problemi strutturali



RIO — Alla preoccupazione espressa ieri da parte di due genitori dei bambini della Scuola materna di Rio Marina (leggi qui l'articolo) risponde Simonetta Simoni, assessore alla Scuola del Comune di Rio.

"Ritengo doveroso fare alcune precisazioni sull'articolo pubblicato sulla stampa a firma di due genitori dei bambini della scuola materna di Rio Marina - dichiara Simonetta Simoni - sulla situazione degli alunni tutt’ora alloggiati all'istituto delle suore di Maria Ausiliatrice. Il termine del 7 gennaio prossimo (ripresa delle attività scolastiche dopo le vacanze natalizie) che avevamo determinato per la fine dei lavori della sede scolastica sarà rispettato, come stabilito con la dirigente scolastica e con l'istituto Maria Ausiliatrice sede provvisoria dell'asilo". 

"Purtroppo . aggiunge l'assessore alla scuola del Comune di Rio - ai lavori preventivati si sono aggiunti altri interventi non previsti di natura strutturale, che hanno richiesto lo stanziamento di maggiori risorse economiche non immediatamente disponibili attraverso una variazione di bilancio". 

"Capisco le difficoltà e i disagi a cui sono andati incontro i bambini e i genitori - conclude Simoni - ma l’amministrazione comunale si è impegnata e si sta impegnando per risolvere il problema nei tempi stabiliti".

Simonetta Simoni


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità