Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 15 settembre 2019 ore 11:16

Nuovo anno scolastico, gli auguri del sindaco

Foto di repertorio

Il sindaco di Rio, Marco Corsini, rivolge gli auguri di buon inizio di anno scolastico agli studenti, alle famiglie e al personale della scuola



RIO — "Domani, lunedì 16 Settembre suonerà la campanella anche per gli studenti di Rio che riprenderanno le attività scolastiche del nuovo anno scolastico 2019/2020. Il sindaco Marco Corsini - come si legge in una nota del Comune di Rio l'Amministrazione Comunale - e  rivolgono il loro augurio agli studenti, alle famiglie e a tutto il personale per un nuovo viaggio nel mondo della conoscenza, dell'apprendimento e dell'educazione, perché la scuola è luogo dove si insegnano ed imparano i valori, la prima vera palestra di vita simbolo di apertura verso il mondo".

Nel territorio comunale di Rio, che comprende i tre paesi di Rio Elba, Rio Marina e Cavo, sono presenti 3 Scuole materne, la Scuola primaria e la Scuola media e da quest'anno anche l'Asilo nido.

"Il sindaco Corsini - si legge ancora nella nota - rivolge un augurio affettuoso ai più piccoli che per la prima volta si affacciano al mondo della scuola, rimarcando il Suo impegno insieme a quello di tutta l'amministrazione di continuare a sostenere e rendere sempre più saldo il rapporto con la sfera scolastica, rafforzando il continuo confronto elemento indispensabile per una vera crescita volto al bene dell'intera comunità".

"A tutti auguro un felice e proficuo anno scolastico"- conclude il sindaco Marco Corsini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport