Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PORTOFERRAIO19°33°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 17 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Addio a Piero Angela, il figlio Alberto: «È stato come vivere con Leonardo da Vinci»

Politica lunedì 14 marzo 2022 ore 17:38

Scritte offensive, solidarietà al sindaco Corsini

Il riferimento è alle frasi scritte sulla Casa del Pescatore a Bagnaia, immobile demaniale recentemente dato in concessione ad un diving



RIO — Dopo la notizia degli atti vandalici e delle scritte contro il sindaco di Rio sull'immobile noto come Casa del Pescatore a Bagnaia (leggi qui l'articolo), arrivano le prime manifestazioni di solidarietà.


"Il Partito Democratico dell'Isola d'Elba esprime la propria solidarietà al Sindaco di Rio Marco Corsini per le scritte infamanti e le minacce apparse, insieme agli atti vandalici, nella notte fra giovedì 10 e venerdì 11 marzo alla Casetta dei Pescatori di Bagnaia", si legge in una nota del Pd Elba.

"Ancora un gesto incivile, come successe la scorsa estate ai danni del sindaco di Portoferraio, - proseguono dal Pd Elba - che deve essere fermamente condannato da tutta la comunità elbana che non può riconoscersi in tali comportamenti intrisi di odio e inciviltà, che bersagliano l'onorabilità delle persone".

Anche il sindaco di Portoferraio Angelo Zini ha contattato il collega di Rio Marco Corsini per esprimergli, a titolo personale e a nome dell’amministrazione comunale, la propria solidarietà in merito agli atti vandalici ed alle scritte intimidatorie ed ingiuriose apparse sui muri della ‘Casetta dei pescatori’ a Bagnaia.

“Ricordando gli episodi analoghi avvenuti nei mesi scorsi nella nostra città – ha detto  il sindaco Zini - non possiamo che esprimere tutta la nostra solidarietà al sindaco Corsini ed all’amministrazione comunale di Rio riaffermando, ancora una volta, che questi atti sono assolutamente da condannare. Non è questo il modo per esprimere eventuali critiche nei confronti di chi amministra. Sono comportamenti inqualificabili i cui responsabili vanno isolati e, se individuati, puniti con grande severità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 48enne di Milano scomparsa a Procchio il 14 Agosto dopo essere stata ritrovata dopo oltre un giorno di ricerche si trova in ospedale a Grosseto
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca