Cronaca venerdì 19 giugno 2020 ore 10:16
Sbarca dalla nave con un etto di droga

L'uomo già sorvegliato dai carabinieri è stato perquisito al suo rientro dal continente. Per lui sono scattati gli arresti domiciliari
RIO — I carabinieri della Stazione di Rio allo sbarco del traghetto di Rio Marina hanno bloccato e perquisito un uomo di 39 anni. Nello zainetto dell'uomo i carabinieri hanno trovato un etto di hashish, che sarebbe stato acquistato poco prima sul continente per poi essere destinato allo spaccio locale. I militari hanno arrestato il 39enne che già era sorvegliato e che era stato visto imbarcarsi sul traghetto.
La sostanza stupefacente è stata sequestrata e su disposizione della Procura della Repubblica di Livorno l'uomo è stato posto agli arresti domiciliari in attesa delle determinazioni del giudice.
L'uomo dovrà rispondere Autorità giudiziaria del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope, con pene molto severe che possono raggiungere anche i 4 anni di reclusione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI