Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PORTOFERRAIO17°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 19 giugno 2020 ore 10:16

Sbarca dalla nave con un etto di droga

L'hashish sequestrato

L'uomo già sorvegliato dai carabinieri è stato perquisito al suo rientro dal continente. Per lui sono scattati gli arresti domiciliari



RIO — I carabinieri della Stazione di Rio allo sbarco del traghetto di Rio Marina hanno bloccato e perquisito un uomo di 39 anni. Nello zainetto dell'uomo i carabinieri hanno trovato un etto di hashish, che sarebbe stato acquistato poco prima sul continente per poi essere destinato allo spaccio locale. I militari hanno arrestato il 39enne che già era sorvegliato e che era stato visto imbarcarsi sul traghetto. 

La sostanza stupefacente è stata sequestrata e su disposizione della Procura della Repubblica di Livorno l'uomo è stato posto agli arresti domiciliari in attesa delle determinazioni del giudice.

L'uomo dovrà rispondere Autorità giudiziaria del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope, con pene molto severe che possono raggiungere anche i 4 anni di reclusione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stato riaperto al pubblico il teatro "napoleonico" dedicato al tenore elbano Renato Cioni. Ecco gli interventi realizzati e la sua storia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Elezioni

Sport