comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 23°35° 
Domani 23°37° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 08 agosto 2020
corriere tv
Migranti e rotta balcanica: ecco i confini sguarniti tra Italia e Slovenia dove ogni notte passano a piedi centinaia di invisibili

Cronaca venerdì 19 giugno 2020 ore 10:16

Sbarca dalla nave con un etto di droga

L'hashish sequestrato

L'uomo già sorvegliato dai carabinieri è stato perquisito al suo rientro dal continente. Per lui sono scattati gli arresti domiciliari



RIO — I carabinieri della Stazione di Rio allo sbarco del traghetto di Rio Marina hanno bloccato e perquisito un uomo di 39 anni. Nello zainetto dell'uomo i carabinieri hanno trovato un etto di hashish, che sarebbe stato acquistato poco prima sul continente per poi essere destinato allo spaccio locale. I militari hanno arrestato il 39enne che già era sorvegliato e che era stato visto imbarcarsi sul traghetto. 

La sostanza stupefacente è stata sequestrata e su disposizione della Procura della Repubblica di Livorno l'uomo è stato posto agli arresti domiciliari in attesa delle determinazioni del giudice.

L'uomo dovrà rispondere Autorità giudiziaria del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope, con pene molto severe che possono raggiungere anche i 4 anni di reclusione.



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità