Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:21 METEO:PORTOFERRAIO20°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Federico Rampini e la nuova Arabia Saudita: possiamo fidarci di bin Salman?

Attualità giovedì 27 dicembre 2018 ore 16:00

Maltinti nuova responsabile dell'Area tecnica

Sandra Maltinti (foto da curriculum pubblico su sito del Comune di Greve in Chianti)

L'architetto Sandra Maltinti prenderà servizio al Comune di Rio il 1 Gennaio 2019, l'area era vacante e sotto la responsabilità temporanea del sindaco



RIO — Sarà l'architetto Sandra Maltinti la nuova responsabile del Servizio 4 “Assetto del Territorio” del Comune di Rio. L'incarico partirà dal 1 Gennaio 2019 e avrà durata di un anno ma sarà rinnovabile comunque fino alla fine del mandato del sindaco. Nella delibera di giunta del Comune di Rio relativa all'incarico, attualmente pubblicata sull'Albo pretorio on line, si fa comunque riferimento al fatto che è stato stabilito un periodo di prova di tre mesi, superato il quale l'incarico sarà effettivo per un anno.

L'area, nella quale ricadono anche l' urbanistica e l'edilizia privata, fin dall'insediamento della nuova amministrazione comunale (Giugno 2018) era infatti rimasta senza un responsabile anche se ne aveva assunto temporaneamente la responsabilità il sindaco Marco Corsini.

La nomina è giunta in seguito ad un avviso pubblico al quale in tutto avevano partecipato quattro candidati. 


Sandra Maltinti si è laureata nel 1983 in Architettura, presso l’Università degli Studi di Firenze, ha poi conseguito diverse esperienze lavorative  sia nel provato che nel pubblico e ha lavorato in vari Comuni della Toscana. All'Elba è stata dirigente dei settori tecnici del Comune di Porto Azzurro, di Portoferraio e di Campo nell'Elba. E' stata inoltre direttore generale del Comune di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un’opportunità strategica per monitorare l’ecosistema marino nel corso della realizzazione dei grandi collegamenti sottomarini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità