Cronaca sabato 24 luglio 2021 ore 18:00
Rubato materiale per la pavimentazione del molo

Un'amara sorpresa per la cooperativa Esperia che sta eseguendo i lavori per il ripristino della passeggiata nella zona portuale di Rio Marina
RIO — Parte delle mattonelle in porfido che servono per la nuova pavimentazione nella zona del molo a Rio Marina è stata rubata.
Lo ha fatto sapere con un post su Facebook la cooperativa Esperia che sta eseguendo i lavori per l'accesso e la sicurezza nella zona portuale.
Secondo quanto riferiscono dalla cooperativa, il materiale era stato provvisoriamente collocato in località Vigneria ma questa mattina è arrivata l'amara sorpresa.
Intanto la cooperativa ha fatto sapere che il materiale sarà spostato e che si rivolgerà alle forze dell'ordine per denunciare quanto accaduto ma ha fatto anche un appello a chi vive nella zona e magari abbia notato qualcosa di anomalo affinché lo segnali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI