comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 19°20° 
Domani 19°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 30 settembre 2020
corriere tv
Ilaria Capua: «Il virus è qui, dobbiamo stringere ‘la mascherina' fino alla fine dell'inverno»

Attualità sabato 08 agosto 2020 ore 11:30

Rifiuti ingombranti, come smaltirli correttamente

rifiuti ingombranti abbandonati
Rifiuti ingombranti abbandonati ai cassonetti a Cavo

Il Comune di Rio rende noti gli orari del Centro raccolta rifiuti e spiega in che modo cittadini e ospiti possono usufruire gratuitamente del servizio



RIO — Dopo il ripetersi di episodi di abbandono di rifiuti ingombranti in varie zone del territorio il Comune di Rio con un avviso spiega a residenti e ospiti quali sono le modalità per smaltire correttamente tali rifiuti.

"E' noto che per il deposito dei rifiuti ingombranti (elettrodomestici, mobili d'arredo e da giardino, ecc) è attivo il centro di raccolta in Loc. Serrantone nel Municipio di Rio Marina, aperto nel periodo estivo il lunedì, mercoledì e sabato dalle ore 10 alle ore 12. Oppure è possibile, telefonando al numero verde 800-450-703 concordare il ritiro direttamente presso il proprio domicilio", fanno sapere dal Comune.

"Ma, - aggiungono dal Comune di Rio - considerando l'aumento di popolazione nel periodo estivo, per la frazione di Cavo viene data un'ulteriore diversa possibilità, ovvero recarsi alle ore 16 nei giorni di martedì e giovedì presso l'area di parcheggio in via Solana (inizio della strada per la Parata) e consegnare (non depositare) i propri rifiuti ingombranti agli addetti E.S.A".

"Invitiamo tutti, popolazione ed ospiti, ad attenersi a queste disposizioni, in modo da garantire e garantirci il rispetto per il territorio in cui viviamo", concludono dal Comune di Rio.



Tag
 
Orario voli Silver Air Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità