Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:09 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità giovedì 13 febbraio 2020 ore 09:46

Posti barca residenti, ecco il bando

Porticciolo di Cavo

L'avviso pubblicato sul sito web del Comune di Rio riguarda le zone di Rio Marina, Cavo e Bagnaia. Ecco le informazioni per fare richiesta



RIO — Con un avviso pubblicato sul sito web del Comune di Rio è stato pubblicato un bando per l'assegnazione dei posti barca ai residenti con tariffe ridotte, in base al Regolamento di esercizio e di uso degli approdi di Rio Marina e di Cavo approvato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 67 del 30 Novembre 2019.

Il bando è rivolto ai residenti proprietari di natanti per gli anni 2020/2022 nelle sotto zone A2 (33 posti barca) e B2 (26 posti barca al gavitello) all’interno dello specchio acqueo di Rio Marina, nella sotto zona A2 (72 posti barca) dello specchio acqueo di Cavo e n. 18 posti barca all’interno del Campo Boe di Bagnaia.

Il residente che intende concorrere per l’assegnazione di un posto barca riservato - si legge nell'avviso del Comune - deve presentare al Comune di Rio, entro il termine del 28 Febbraio 2020, domanda redatta in carta libera sul modulo allegato al bando pubblicato sul sito web del Comune di Rio www.comune.rio.li.it.

La domanda di ammissione dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo di questo Comune, entro le ore 12 (ore 24 per le domande trasmesse tramite pec) del 28 Febbraio 2020.

Il bando ed i moduli con tutte le informazioni dettagliate sono disponibili sul sito web del Comune www.comune.rio.li.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità