Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica giovedì 05 maggio 2022 ore 14:52

Porto, Mancuso invita Corsini ad un confronto

Paola Mancuso

La ex sindaca di Rio Marina replica alle dichiarazioni del sindaco di Rio sul progetto del porto turistico chiede un confronto pubblico



RIO — "Corsini non riesce a fare a meno di fare di tutto una questione personale. Mi chiamo Paola Mancuso signor Sindaco e le sue offese sono evidentemente rivolte a me ma la cosa che più indigna è che mio tramite lei insulta i cittadini di un comune del quale fa il Sindaco (né il commissario né l’amministratore delegato)".

In un post su Facebook Paola Mancuso, ex sindaca di Rio Marina ed ex segretario generale dell'Autorità portuale, replica alle dichiarazioni del sindaco di Rio Corsini in merito allo sviluppo turistico del porto di Rio Marina (leggi qui l'articolo).

"Peccato che, come sempre, dimentichi che chi deve dare spiegazioni alla cittadinanza è lei ed ancora non abbiamo capito per quale motivo abbia avuto bisogno di un protocollo tardivo se i suoi atti erano regolari. - aggiunge Mancuso - Se ha letto il protocollo si sarà accorto che proprio quegli atti - lungi dall’essere strumentalizzati - dovranno essere condizionati a nuovi pareri dell’ADSP e solo in quel caso potrà continuare a sostenere che esistano i requisiti per fare dello spirito pionieristico dei proponenti la nuova chiave della portualità riese".

"Quella portualità di cui - come in altre occasioni - si arroga meriti non suoi visto che il tempo passa ma la relativa pianificazione porta ancora la firma della sottoscritta. (Peccato che i voltoni fossero inclusi nel prezzo) Comunque visto che sono stanca di vedere il mio paese trattato così e visto che mentre facevo il Segretario Generale lei faceva il Presidente del Circolo Nautico, le metto a disposizione tutta la mia sedicente competenza per un incontro pubblico nel quale finalmente si confronterà con qualcuno", conclude Mancuso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica