Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:23 METEO:PORTOFERRAIO11°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 11 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia, sparatoria in una scuola a Kazan: gli spari e gli studenti in fuga dalla finestre

Politica giovedì 22 aprile 2021 ore 18:26

Porto di Rio Marina, appello del Pd a Guerrieri

Porto di Rio Marina (foto di repertorio)

Il Circolo Pd di Rio Marina e Cavo: "Sia ripreso l'iter per l'adeguamento tecnico funzionale e sia messa in sicurezza la parte alta del molo"



RIO — "Facciamo gli auguri a Luciano Guerrieri per la sua recente nomina a presidente dell’Autorità di sistema portuale del mar Tirreno settentrionale, e per quanto riguarda il porto di Rio Marina gli chiediamo di riprendere il cammino che aveva intrapreso quando guidava l’Autorità portuale Piombino-Elba".

Si apre così una nota del Circolo Pd di Rio Marina e Cavo che chiede al neo presidente dell'Autorità portuale di riavviare un percorso riguardante il porto di Rio Marina.

"Un percorso inspiegabilmente interrotto durante la presidenza Corsini. - spiegano dal Pd - Ci riferiamo alla realizzazione delle opere previste dall’adeguamento tecnico funzionale (Atf) che prevedono un investimento di circa 6 milioni di euro. Così come occorre rendere concreto tempestivamente la messa in sicurezza di quanto danneggiato dalla mareggiata dell’Ottobre 2018 (sic)"

"La nostra passeggiata, - proseguono dal Pd di Rio Marina e Cavo - cioè l’accesso alla parte superiore del molo, fra l’altro è interdetta al pubblico dallo scorso mese di Gennaio con tanto di reti metalliche e cartelli d'inizio dei lavori, tuttavia, segnaliamo come dopo tre mesi della sistemazione degli arredi portuali deteriorati non ci sia nemmeno l’ombra. Confidiamo ora nel senso di dedizione di Luciano Guerrieri e gli auguriamo una buona ripresa del suo lavoro".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità