Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:13 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica sabato 28 settembre 2019 ore 08:15

Polivalente, incontro fra Comune e associazioni

Centro Polivalente "G. Pietri" a Rio Marina
Foto di: Google maps

Il Polivalente di Rio Marina nuovamente gestito dal Comune: l'amministrazione dichiara sostegno verso i giovani ma tace riguardo al Circolo Vogatori



RIO — Ieri pomeriggio, presso il Centro Polivalente "G. Pietri" di Rio Marina, come fa sapere con una nota l'amministrazione comunale di Rio, si è svolta una riunione operativa tra i tecnici dell'amministrazione e le realtà che negli anni hanno usufruito della struttura Polivalente per le loro attività. 

Tra i presenti all'incontro, come si legge nella nota dell'amministrazione riese, il presidente della Pro Loco, i rappresentanti della Compagnia teatrale dell'Allegria, la Compagnia teatrale Riese ed i rappresentanti della scuola dell'Officina della Musica.

"In un clima di reciproca serenità, - come si legge nella nota - l'amministrazione ha preso atto delle necessità di ciascuna associazione e ha assicurato attenzione ed impegno a risolvere in maniera organica e coordinata le criticità rappresentate da ognuno. Il tutto sarà sottoposto alla parte politica, ma vi sono le migliori premesse per una reciproca soddisfazione". 

"Soddisfazione che ha espresso anche il sindaco, - si legge ancora nella nota dell'amministrazione comunale, dichiarando che "è la prova che se ci si confronta con i modi e nelle sedi giuste, e se si lavora insieme con spirito di collaborazione, senza inutili polemiche, non si possono non raggiungere i risultati che sono nell'interesse di tutti. L'impegno dell'amministrazione per i nostri giovani è confermato, quindi avanti così".

Tuttavia però nella nota dell'amministrazione comunale di Rio non si fa alcun riferimento alla situazione del Circolo Vogatori Riomarinesi - associazione che ha coinvolto e coinvolge tanti giovani -, il cui direttivo, nei giorni scorsi, ha informato sulla possibilità della chiusura per le spese insostenibili richieste all'associazione (leggi qui l'articolo).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità