Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Joe Biden: «Donald Trump è un dittatore, vuole vendetta»

Politica mercoledì 30 ottobre 2019 ore 14:42

Parcheggi privati, Terra nostra ne chiede conto

Il gruppo di minoranza consiliare ha presentato un'interrogazione in cui chiede al sindaco di Rio se ha intenzione di acquisire alcuni spazi



RIO — Il gruppo di minoranza consiliare Terra nostra, attraverso un'interrogazione a risposta scritta, chiede al sindaco di Rio quali siano le intenzioni dell'amministrazione in merito ad alcuni parcheggi di Rio nell'Elba, in Via Cavour.

Qui di seguito pubblichiamo il testo dell'interrogazione.

"Egr. Sig. Sindaco,

Interroghiamo la S.V. per conoscere se sia volontà dell’amministrazione comunale entrare in possesso di alcuni spazi siti in via Cavour, frazione di Rio nell’Elba per convertirli alla pubblica fruizione di sosta, attualmente adibiti a parcheggio privato di auto. L’area individuata, individuata al N.C.E.U. al Foglio 11 nr.274 sub 2, era stata occupata per anni da un palazzo, non più esistente, e successivamente, il sedime utilizzato nel passato dal Comune come area di sosta per motocicli, in base ad un accordo scritto di occupazione provvisoria con i privati proprietari. Un’altra, è ad essa adiacente e di fronte a Piazza delle Capitanerie di Porto.

Considerata la cronica mancanza di posti macchina soprattutto nel centro di Rio nell’Elba, e constatato lo stallo in cui si trova la realizzazione del parcheggio di via Aldo Moro, consapevoli che questo atto sarebbe particolarmente gradito alla popolazione residente, veniamo a richiedere quanto formulato all’inizio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ambulanza era parcheggiata ed è stata presa in pieno da un'auto parcheggiata proprio sotto la sede dei carabinieri in centro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica