Attualità venerdì 25 giugno 2021 ore 17:30
Panchine, la protesta dei pensionati
Verso le 16,30 alcuni pensionati riesi si sono portati la sedia e si sono seduti dove sono state rimosse le panchine pubbliche nei giorni scorsi
RIO — La rimozione delle panchine davanti all'Ufficio locale marittimo di Rio Marina non è stata ben accolta da un gruppo di pensionati che erano soliti passare qualche ora seduti all'ombra in compagnia.
Così oggi pomeriggio i pensionati, portandosi le sedie da casa, si sono seduti in segno di protesta nel luogo dove sono state rimosse le panchine (leggi qui l'articolo).
Uno dei pensionati dopo aver letto le dichiarazioni del sindaco di Rio sul fatto che sarà creata una zona ombreggiata sul moletto (leggi qui), distante pochi metri, ha commentato che "sarebbe stato meglio prima creare la zona ombreggiata sul moletto e successivamente togliere le panchine da qui e non fare il contrario, come invece è stato fatto".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI