Attualità mercoledì 21 settembre 2022 ore 15:00
Padel, aggiudicata la fornitura del campo
È stata chiusa la procedura per la posa del campo che permetterà anche nel versante riese di praticare questo tipo di sport
RIO — E’ stata aggiudicata oggi la fornitura, il trasporto e la posa in opera del nuovo campo di Padel.
Vincitrice è la ditta Pezzotti Impianti di Cologne (BS), che ha offerto l’importo di euro 47.930.
Il montaggio della struttura sportiva, fanno sapere dall'amministrazione comunale di Rio, saranno ultimati in meno di una settimana, essendo da tempo pronto il basamento destinato ad ospitarla.
Rio Elba completa così il suo piccolo centro sportivo, che già aveva il campo da tennis e il campo di calcio a otto, e con il nuovo impianto si presenta ben riqualificato.
“E’ un’altra promessa mantenuta – commenta il sindaco di Rio Marco Corsini – della quale siamo particolarmente orgogliosi. Ringrazio coloro che hanno avuto l’idea iniziale, daonandoci il progetto. Il Padel è una specialità oggi molto in voga, e con questa struttura viene aumentata non di poco l’offerta di attività per la comunità riese e per i turisti. Come ho detto altre volte, questo è il primo e ad oggi unico campo di Padel di tutto il versante orientale dell’isola, e sono contento che sia a Rio”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI