Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 03 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre di Navalny sulla tomba del figlio il giorno dopo funerali

Sport mercoledì 02 febbraio 2022 ore 06:30

Campo da Padel, iniziati i rilievi

La zona individuata nel campo sportivo di Rio nell’Elba

I tecnici hanno individuato e delimitato l'area dove sarà realizzato il nuovo impianto sportivo nel paese di Rio nell'Elba



RIO — Fra i progetti dell'amministrazione comunale di Rio c'è anche la realizzazione di un campo da Padel, disciplina sportiva sempre più diffusa nata dal Tennis.

Un gruppo di tecnici comunali nella giornata di ieri ha effettuato il tracciamento dell’area che nell’attuale impianto sportivo di Rio nell’Elba è destinata ad accogliere la nuova struttura. 

E il primo picchetto è stato piantato, simbolicamente, proprio dal sindaco di Rio, Marco Corsini, come spiega l'amministrazione comunale.

"La collocazione è quella giusta, le proporzioni sono quelle giuste e presto il nuovo campo vedrà la luce. - spiegano dal Comune di Rio - Appena approvato il bilancio, verso la fine del mese, sarà appaltata la realizzazione del basamento in cemento armato su cui successivamente avverrà la posa in opera e il montaggio della struttura".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una giovane 20enne è stata soccorsa in seguito ad un incidente stradale ed è stata trasferita con l'elisoccorso all'ospedale di Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Lavoro