Sport mercoledì 02 febbraio 2022 ore 06:30
Campo da Padel, iniziati i rilievi
I tecnici hanno individuato e delimitato l'area dove sarà realizzato il nuovo impianto sportivo nel paese di Rio nell'Elba
RIO — Fra i progetti dell'amministrazione comunale di Rio c'è anche la realizzazione di un campo da Padel, disciplina sportiva sempre più diffusa nata dal Tennis.
Un gruppo di tecnici comunali nella giornata di ieri ha effettuato il tracciamento dell’area che nell’attuale impianto sportivo di Rio nell’Elba è destinata ad accogliere la nuova struttura.
E il primo picchetto è stato piantato, simbolicamente, proprio dal sindaco di Rio, Marco Corsini, come spiega l'amministrazione comunale.
"La collocazione è quella giusta, le proporzioni sono quelle giuste e presto il nuovo campo vedrà la luce. - spiegano dal Comune di Rio - Appena approvato il bilancio, verso la fine del mese, sarà appaltata la realizzazione del basamento in cemento armato su cui successivamente avverrà la posa in opera e il montaggio della struttura".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI