Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PORTOFERRAIO13°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Politica lunedì 06 marzo 2017 ore 10:58

Seconda assemblea pubblica sulla fusione

​Progetto di fusione dei comuni di Rio nell'Elba e Rio Marina: la presentazione ai cittadini nell'assemblea pubblica a Rio nell'Elba martedì 7 marzo



RIO NELL'ELBA — Proseguono le assemblee pubbliche per presentare ai cittadini la proposta di fusione dei due Comuni di Rio nell'Elba e Rio Marina. 

Il prossimo appuntamento è previsto per domani, martedì 7 marzo alle ore 17,30 presso il Teatro Garibaldi di Rio nell'Elba. Saranno presenti il sindaco del Comune di Rio nell'Elba, Claudio De Santi, e il sindaco del Comune di Rio Marina, Renzo Galli, i quali spiegheranno le procedure di legge e le opportunità della eventuale fusione dei due Comuni per la quale è prevista l'indizione di un Referendum consultivo. 

Data l'importanza dell'argomento le due amministrazioni comunali fanno appello a tutti i cittadini interessati di partecipare numerosi anche per interloquire e chiedere maggiori informazioni.

La terza assemblea pubblica si terrà mercoledì 15 marzo alle ore 17,30 presso il Centro Polivalente G. Pietri di Rio Marina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La coppia era sullo yacht insieme al comandante quando è scoppiato l'incendio e sono stati soccorsi dalla Guardia Costiera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica