QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 27°30° 
Domani 26°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 19 agosto 2019

Attualità sabato 28 maggio 2016 ore 13:34

Patto d'amicizia in nome del libro

Accordo tra Rio e Ferrara grazie ad Elba Book. Al centro la promozione della bibliodiversità, dell'artigianato editoriale e del turismo consapevole



RIO NELL'ELBA — Grazie ad Elba Book Festival, Festival dell'Editoria indipendente, che ha fatto il suo esordio lo scorso anno a Rio nell'Elba, sarà siglato un Patto d'amicizia tra il Comune di Rio nell'Elba e il Comune di Ferrara, entrambi primi sostenitori del Festival. La cerimonia della firma avverrà lunedì 30 Maggio alle ore 12.00, presso la Sala Tonda della Residenza comunale di Ferrara.

A firmare il Patto saranno il sindaco di Rio nell'Elba, Claudio De Santi, e il sindaco di Ferrara, Tiziano Tagliani. Saranno presenti anche Marco Belli, direttore artistico di Elba Book Festival e Andrea Lunghi e Roberta Bergamaschi organizzatori del Festival, Giorgio Rizzoni, organizzatore del Festival e coordinatore per il Liceo Roiti di ComunEbook , progetto del Comune di Ferrara.

Il patto d'amicizia ha l'obiettivo di far proseguire e consolidare il legame tra i due territori, non solo sulle azioni condivise riguardo ad Elba Book Festival, ma anche per altre iniziative comuni per la promozione della bibliodiversità, dell'artigianato editoriale e del turismo consapevole.

La seconda edizione di Elba Book Festival si svolgerà a Rio nell'Elba dal 26 al 29 Luglio.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Spettacoli

Attualità

Attualità