Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, Kate Middleton e la famiglia reale si affacciano dal balcone di Buckingham Palace

Attualità sabato 28 maggio 2016 ore 13:34

Patto d'amicizia in nome del libro

Accordo tra Rio e Ferrara grazie ad Elba Book. Al centro la promozione della bibliodiversità, dell'artigianato editoriale e del turismo consapevole



RIO NELL'ELBA — Grazie ad Elba Book Festival, Festival dell'Editoria indipendente, che ha fatto il suo esordio lo scorso anno a Rio nell'Elba, sarà siglato un Patto d'amicizia tra il Comune di Rio nell'Elba e il Comune di Ferrara, entrambi primi sostenitori del Festival. La cerimonia della firma avverrà lunedì 30 Maggio alle ore 12.00, presso la Sala Tonda della Residenza comunale di Ferrara.

A firmare il Patto saranno il sindaco di Rio nell'Elba, Claudio De Santi, e il sindaco di Ferrara, Tiziano Tagliani. Saranno presenti anche Marco Belli, direttore artistico di Elba Book Festival e Andrea Lunghi e Roberta Bergamaschi organizzatori del Festival, Giorgio Rizzoni, organizzatore del Festival e coordinatore per il Liceo Roiti di ComunEbook , progetto del Comune di Ferrara.

Il patto d'amicizia ha l'obiettivo di far proseguire e consolidare il legame tra i due territori, non solo sulle azioni condivise riguardo ad Elba Book Festival, ma anche per altre iniziative comuni per la promozione della bibliodiversità, dell'artigianato editoriale e del turismo consapevole.

La seconda edizione di Elba Book Festival si svolgerà a Rio nell'Elba dal 26 al 29 Luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno