Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:14 METEO:PORTOFERRAIO18°32°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 01 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Boris Johnson si spaventa al saluto di Erdogan e gli sposta la mano

Spettacoli lunedì 25 luglio 2016 ore 11:40

​Musica live con il talento elbano di Sara Ferrini

Lunedì 25 luglio a Rio nell'Elba appuntamento in Piazza del Popolo alle ore 21,30 per una serata di musica live con il talento elbano di Sara Ferrini



RIO NELL'ELBA — Sara Ferrini, cantante di stampo pop-soul, è stata finalista dei più importanti concorsi canori nazionali, come Sanremo 2015 Nuove proposte (2015), Sanremolab (2007), Il futuro è uno show (2008) e Fantastica Italiana (2001), etc. ha partecipato agli ultimi casting in onda su Rai due di X factor 3 con il gruppo vocale Slam. 

Fra le sue prestigiose collaborazioni si ricorda che dal 2016 è corista del celebre cantante russo Alan Tsarikaev, con il quale duettano grandi artisti italiani quali Pupo, Riccardo Fogli, Al bano, Tozzi. Partecipa ai background vocals di alcuni brani del disco Viaggio in Italia (Universal music) e all'omonima tourneè internazionale che presenta i brani del cantante dalla Russia fino alle grandi capitali europee, come apertura dell'Ultimate collection Tour dell'americana Anastacia.

Prende parte al progetto del dj Ermir Zoatj e del produttore Simone Papi Mamma Groove (Carillon Bit) che pubblica il brano Out of control, trasmesso da radio internazionali come BBc London nel novembre 2014, remixato in chiave lounge dai Djs Solforetti&Piva nell'estate 2015, durante la quale raggiunge il primo posto nella classifica lounge di Traxsource America.

Nel 2015 ha partecipato alla realizzazione di brani inediti di stampo soul black con Stefano De Donato, bassista dei Dirotta su Cuba, per i quali si è esibita come corista.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è caduto in una zona impervia e non raggiungibile con i mezzi di soccorso via terra perciò è stato attivato l'elisoccorso
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cultura