
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»

Politica giovedì 08 settembre 2016 ore 11:37
La minoranza interroga sullo stato delle scuole

Interrogazione dei consiglieri di minoranza Coluccia e Chiassoni sullo stato dei lavori alle scuole medie in vista dell'inizio dell'anno scolastico
RIO NELL'ELBA — I consiglieri di minoranza Giuseppe Coluccia e Bruno Chiassoni, visto l'imminente apertura delle attività scolastiche, interrogano l'amministrazione comunale: "Per sapere se i locali adibiti a sede delle scuole medie del palazzo scolastico, ad oggi ancora oggetto dei lavori di ristrutturazione, saranno agibili e funzionali per accogliere gli alunni all'inizio dell'anno scolastico.
La scuola media è tutt'ora alloggiata nel locale mensa nel palazzo scolastico di Rio Marina, togliendo spazi e attività alle elementari con conseguente disagio per alunni ed insegnanti. A questo proposito vorremmo essere messi a conoscenza della situazione sulla mensa scolastica di Rio nell'Elba e sull'attività e funzione che dovrà avere per l'anno scolastico a venire".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI