Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:35 METEO:PORTOFERRAIO20°34°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 26 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Incendi nell'Oristanese, fiamme alte e gente in strada a Porto Alabe: centinaia di evacuati

Attualità lunedì 19 settembre 2016 ore 16:39

I bambini della polisportiva ospiti sulla crociera

Gita premio speciale per i bambini della polisportiva di Rio nell'Elba accolti per un giorno come ospiti sulla Neoclassica della Costa crociere



RIO NELL'ELBA — Una crociera speciale per i bambini della polisportiva di Rio Elba, ospiti della Costa crociere sulla nave "Neoclassica" in rada ieri a Portoferraio per l'ultima volta quest'anno.

Accolti dal comandante Mario Moretta per i saluti e lo scambio dei doni, tutto l'equipaggio e i 1.200 passeggeri hanno salutato con simpatia questa speciale visita. I 43 giovanissimi ospiti hanno potuto visitare la nave, hanno potuto assistere alle prove in teatro degli attori e dei cantanti.

I bambini si sono concessi anche un veloce bagno in piscina e hanno visitato la cabina di pilotaggio. Infine, ricevendo in regalo un modellino della nave come ricordo, hanno salutato il comandate della nave prima di sbarcare a terra.

"Un ringraziamento particolare - commentano dalla società sportiva - va inoltre a Stefano Palombo e a tutto il suo staff per la professionalità con cui ha curato questa minicrociera senza nessun interesse economico e mettendoci a disposizione anche una hostess per le pratiche e la comunicazione con Costa crociere".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per evitare l'attesa due pazienti sono stati trasferiti contemporaneamente all'ospedale di Livorno con l'elisoccorso intorno alle 19,30
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca