Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Politica domenica 03 settembre 2017 ore 10:23

De Santi, solidarietà dall'UDC

Luigi Coppola

Ad esprimerla è Luigi Coppola, segretario provinciale del partito. "Ha dovuto necessariamente mettere fine ad una situazione non più gestibile"



RIO NELL'ELBA — Arriva solidarietà al sindaco di Rio Elba Claudio De Santi anche da Luig Coppola, segretaroi provinciale dell'UDC. "A nome dell'UDC regionale e nazionale - dice oggi Coppola -  esprimo la piena solidarietà a Claudio De Santi per le sue dimissioni da sindaco di Rio nell'Elba. Nonostante le gravi difficoltà per responsabilità delle amministrazioni precedenti ha saputo farsi carico di problematiche estremamente pesanti. Purtroppo, alla fine ha dovuto mettere fine ad una situazione non più gestibile a fronte del pronunciamento della Corte dei Conti, rimettendo il proprio mandato. Un atto di coraggio e non un abbandono come qualcuno vorrebbe impropriamente far intendere. Le criticità rilevanti dei bilanci prodotti dalle gestioni passate non hanno lasciato scampo rendendo, impossibile un percorso amministrativo efficiente ed efficace all'amico Claudio De Santi. L'auspicio è che con la possibile riunificazione dei comuni di Rio nell'Elba e Rio Marina, qualora il referendum dovesse sancire questa opportunità, ci possa essere la possibilità di restituire ai cittadini di Rio nell'Elba un'amministrazione solida e governabile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità