Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli domenica 25 novembre 2018 ore 19:26

Miniera in trail, on line il servizio di Sky

Fra gli episodi dedicati agli sport outdoor all'isola d'Elba da Icarus Sport c'è anche il servizio dedicato alla gara di running nelle miniere di Rio



RIO — E' on line il servizio di Icarus Sport, trasmissione di Sky Sport, dedicato alla gara di running "Miniera in Trail" che si corre nelle miniere di Rio Marina ma che attraversa anche i paesi di Rio nell'Elba e Cavo, passando per i sentieri minerari e toccando anche le località di Nisportino e Santa Caterina. 

 Si tratta del secondo servizio della stagione 2018/2019 dedicato alla scoperta degli scenari unici per gli sport outdoor all'isola d'Elba, in particolare nel periodo autunnale.

L'episodio è andato in onda sui canali di Sky alcuni giorni fa.

 "Il secondo appuntamento con le bellezze sportive e naturalistiche dell’Isola d’Elba, - si legge nella presentazione dell'episodio -  versione autunnale, è immerso nelle miniere di Rio Marina per la sesta edizione di un trail di 47 km e 2400 metri di dislivello positivo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Elba Sports - Ep. 2/ Miniera In Trail — Icarus ep. 15 – st. 2
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno