comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:28 METEO:PORTOFERRAIO11°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 06 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisanti: «Non credo che il vaccino avrà un impatto prima di 6-7 mesi»

Politica lunedì 23 gennaio 2017 ore 15:30

Terme a Cavo, interviene la Lega Nord

il capogruppo in consiglio regionale della Lega Nord, Manuel Vescovi, commenta il progetto dello stabilimento termale a Cavo



RIO MARINA — In merito alla questione delle terme da posizionare nella frazione di Cavo a Rio Marina, interviene con una nota Manuel Vescovi, capogruppo in consiglio regionale della Lega Nord. 

"Il termalismo - afferma il consigliere - può essere un valido strumento per rilanciare una zona dal punto di vista economico - commerciale, ma, per evitare di ritrovarsi in situazioni spiacevoli, come sta accadendo a Montecatini Terme, occorre essere molto attenti nelle scelte strategiche che devono tenere conto di più fattori, possibilmente non esclusivamente quelli politici o partitici".

"Il luogo dove collocarle e la successiva gestione con una mirata attività di marketing - precisa l’esponente leghista - sono fondamentali affinchè il progetto abbozzato all’isola d’Elba non naufraghi prima ancora di partire.

Bene, coinvolgere ed informare i cittadini - sottolinea Vescovi - ma poi, bisogna anche ricordarsi di quello che i residenti suggeriscono, evitando che sia, come detto, la mera politica a prendere il sopravvento nelle decisioni finali.

Insomma - conclude Manuel Vescovi - un nuovo stabilimento termale potrebbe dare nuova linfa ad un territorio in difficoltà, ma attenzione a come viene gestito il progetto che, se non valutato nei minimi particolari, potrebbe trasformarsi addirittura in un boomerang; a tal proposito, monitoreremo con particolare impegno l’evolversi della vicenda".



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità