Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:PORTOFERRAIO26°34°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 04 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, due escursionisti vengono sfiorati dalla colata di ghiaccio

Attualità martedì 05 luglio 2016 ore 11:28

Sinkhole, incontro pubblico per gli studi al Piano

I sindaci Galli e De Santi presenteranno, in un incontro pubblico con gli esperti, i risultati degli studi effettuati nella zona del Piano



RIO MARINA — Giovedì 14 luglio alle ore 12 nella sala consiliare di Rio Marina si terrà un incontro, convocato dal sindaco Renzo Galli, dove saranno presentati gli studi effettuati, e quindi i risultati dell’attività di monitoraggio dell'area sinkhole del Piano di Rio. 

Saranno presenti i tecnici del Dipartimento di scienze della terra dell’Università di Firenze e dall’associato Dipartimento di scienze della terra della Sapienza, guidati rispettivamente dai professori Giancarlo Santi e Michele Difilippo. 

Dichiara il sindaco Galli: "Le conclusioni dello studio saranno utili sia per la presentazione dei risultati alla popolazione, sia per le successive fasi di pianificazione del territorio anche in chiave infrastrutturale". 

La riunione che sarà copresieduta dal sindaco di Rio Elba, vedrà la partecipazione della competente struttura regionale del Genio civile Valdarno Inferiore e Costa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Era stato per tanti anni medico di famiglia ed era molto conosciuto e stimato. Era stato anche vicesindaco del Comune di Campo nell'Elba
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità