Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:56 METEO:PORTOFERRAIO12°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia, lo spot che prende in giro gli Europei: «Bollette troppo alte? È tutta colpa di Putin»
Russia, lo spot che prende in giro gli Europei: «Bollette troppo alte? È tutta colpa di Putin»

Sport martedì 19 settembre 2017 ore 09:40

Remi, quinto posto tricolore per l'Ilva

I vogatori riomarinesi col sindaco Galli

L'imbarcazione del Circolo Vogatori Riomarinesi, unico equipaggio elbano, ha partecipato ai campionati italiani di Santa Margherita Ligure



RIO MARINA — Il circolo Vogatori Riomarinesi ha partecipato domenica scorsa ai campionati italiani di Canottaggio a Sedile Fisso, specialità Gozzo nazionale, che si sono svolti a Santa Margherita Ligure. Una partecipazione importante per il movimento remiero elbano, che quest'anno si è visto rappresentato soltanto dai ragazzi di Rio Marina.

"Abbiamo partecipato - ci raccontano i Vogatori Riomarinesi - con un equipaggio composto da giovani ragazzi di 16 anni che si sono allenati costantemente per poter rappresentare Rio e l'Elba ( ed eravamo anche gli unici toscani) in questi 2 giorni in Liguria. È stata un' esperienza importante, una partenza per poter portare la voga elbana ad alti livelli. I ragazzi ( Pietro Gemelli, Lorenzo Morganti, Christian Barone, Francesco Anichini, timoniere Gianmarco Maffini) hanno raggiunto il 5° posto su 9 equipaggi e siamo molto soddisfatti di questo risultato.Sono stati i più giovani nella loro categoria e si sono fatti notare.Il circolo Vogatori Riomarinesi ringrazia tutti coloro che ci hanno sostenuto e sono venuti a incitare i nostri ragazzi :  eravamo in 60 dell'Elba, ed è venuto anche il sindaco Galli a complimentarsi personalmente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno