Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PORTOFERRAIO14°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Cronaca giovedì 17 novembre 2016 ore 18:11

Nasse illegali sequestrate dalla Capitaneria

Blitz degli uomini della Capitaneria di porto a Rio Marina, trovate e sequestrate sette nasse illegali davanti al porticciolo



RIO MARINA — Il 16 novembre la Capitaneria di Porto di Portoferraio, durante le operazioni in mare al fine di contrastare la pesca illegale, ha svolto dei controlli che hanno portato al sequestro di attrezzi da pesca non conformi alle vigenti disposizioni normative.

Ben 7 le nasse sequestrate dai militari della Guardia Costiera nei pressi del porticciolo di Rio Marina.

Il controllo è scaturito da una segnalazione pervenuta alla Capitaneria di Porto di Portoferraio, con cui veniva indicata la presenza illegale di attrezzi da pesca nelle vicinanze dalla costa.

In questo periodo, numerosi sono stati i controlli effettuati e, difatti, i militari della Capitaneria di Porto di Portoferraio, a bordo del gommone GC 097, hanno rinvenuto nella zona antistante il porto di Rio Marina numerose nasse sprovviste della prescritta segnalazione e del numero di matricola identificativo attestante la proprietà degli attrezzi.

Pertanto i militari hanno provveduto al recupero ed al relativo sequestro dapprima di 3 nasse e successivamente, grazie allintervento della motovedetta CP 725, sono state recuperare le restanti 4 nasse anchesse sequestrate e custodite presso l'ufficio Locale Marittimo di Rio Marina. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È accaduto nel pomeriggio di oggi. Il fumo era visibile verso sud di Punta Calamita. Operazioni di soccorso della Guardia Costiera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica