Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PORTOFERRAIO12°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 29 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vicenza, allagata la zona dello stadio, le immagini dal drone

Attualità giovedì 09 giugno 2016 ore 15:00

​Interventi di manutenzione sulla strada del Piano

Modifiche alla viabilità da e per Rio Marina e Cavo dal giorno 14 giugno fino a termine dei lavori



RIO MARINA — In un comunicato stampa congiunto le amministrazioni di Rio nell'Elba e Rio Marina informano tutti i cittadini e gli ospiti che dal giorno martedì 14 giugno e fino al termine dei lavori, il tratto di strada comunale collegato alla strada provinciale 26 per Rio Marina dalle ore 8 alle ore 18 sarà chiuso alla circolazione per interventi di manutenzione all'altezza della bretella in loc. Il Piano.

In particolare è stato istituito da parte del Comune di Rio Marina il divieto di transito nel tratto di strada compreso tra il ponte del Villaggio Togliatti e gli impianti sportivi comunali. Sarà però garantito il transito per le autoambulanze in entrambi i sensi di marcia. Tuttavia nella fascia oraria 18 - 8 invece il transito sarà possibile. 

Durante il periodo di chiusura della strada i collegamenti da e per Rio Marina e Cavo saranno tuttavia garantiti attraverso la strada provinciale 33 della Parata. Gli interventi, a cura del Comune di Rio Marina e saranno eseguiti dalla ditta S.A.L.E.S. Spa., termineranno presumibilmente mercoledì 15 giugno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La presidente della Pubblica Assistenza Capoliveri spiega quanto accaduto sul porto di Piombino ad un mezzo con due pazienti oncologici a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità