Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 05 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin al volante di una Mercedes sul ponte di Crimea

Spettacoli venerdì 19 agosto 2016 ore 12:24

​A Cavo sbarca la Combriccola del Blasco

Serata musicale con le canzoni di Vasco Rossi interpretate dalla sua storica cover band, sabato 20 agosto, ingresso libero



RIO MARINA — Domani sabato 20 agosto a partire dalle ore 22 la spiaggia di Cavo diventa palcoscenico per il concerto della Combriccola del Blasco, la Vasco Rossi Tribute Band nata nel 1990, nella provincia di Firenze, dalla passione sfrenata di Adamo Adams Paoletti. 

La Combriccola del Blasco è un marchio registrato a livello nazionale e mette in scena circa 100 concerti ogni anno in giro per tutta l'Italia. Questo risultato è il frutto di impegno, di una voce solista molto vicina a quella del rocker di Zocca, di una passione e di una band grande e professionale. 

Oltre alla voce solista, la band attuale è composta da Federico Taddei alla batteria, Giacomo Parretti alle tastiere e cori, Massimo Nuti, figlio d’arte, alla chitarra e cori, Claudia Natili, che conta partecipazioni in studio con Umberto Tozzi e live con Dik Dik e Renato Zero, al basso, Mario Ramunni, chitarrista, attualmente operativo nella composizione di musica da film e con trascorsi live assieme ai Gemelli Diversi.

La band vanta anche alcune partecipazioni vip: in molti concerti si è esibita assieme ad alcuni membri della band di Vasco Rossi: Alberto Rocchetti (tastierista), Andrea Innesto (saxofonista), Riccardo Mori e Maurizio Solieri (chitarristi) e Claudio Golinelli (bassista). 

La serata è organizzata da Comune di Rio Marina e Pro Loco di Rio Marina e Cavo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il bilancio dei contagi accertati sull'isola nelle ultime 24 ore in base al monitoraggio giornaliero diffuso dalla Regione Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità