Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli venerdì 01 marzo 2019 ore 20:00

​Lo sfratto dei Carabinieri a Striscia la notizia

Chiara Squaglia
Foto di: www.striscialanotizia.mediaset.it

Il servizio girato a Rio Marina era stato annunciato sui social dalla stessa inviata Chiara Squaglia per mercoledì sera ma è stato rinviato



RIO — Mercoledì scorso Chiara Squaglia, inviata della famosa trasmissione di Canale 5, Striscia la notizia, attraverso i suoi social aveva annunciato che alle 20,35 dello stesso giorno sarebbe andato in onda un servizio dedicato alla Caserma dei Carabinieri all'isola d'Elba.

Il tweet pubblicato da Chiara Squaglia mercoledì 27 febbraio

Il riferimento è alla vicenda dello sfratto che riguarda la sede della Caserma dei Carabinieri di Rio Marina per la quale nel tardo pomeriggio di mercoledì era arrivata una comunicazione in cui il Comune di Rio dichiarava di aver trovato una soluzione (leggi qui l'articolo).

Il link sulla pagina Facebook di Chiara Squaglia era poi scomparso, mentre era rimasto l'annuncio su Twitter con video allegato ma il servizio non è effettivamente stato trasmesso.

Chiara Squaglia a Rio Marina (foto dalla sua pagina facebook)

Molti utenti dei social hanno pensato che il servizio fosse stato cancellato perché il Comune aveva annunciato di aver trovato una soluzione, che però deve avere la conferma anche della proprietà degli immobili per la concessione di un ulteriore periodo di permanenza dei Carabinieri nell'attuale sede, almeno il tempo utile di alcuni mesi per la ristrutturazione della nuova sede.

L'ipotesi più probabile è che, dopo l'annuncio del Comune, il servizio avesse bisogno di essere aggiornato.

Tuttavia per comprendere se il servizio fosse stato cancellato o solo rinviato, abbiamo contattato la stessa Chiara Squaglia che ci ha confermato che il servizio andrà in onda domani, cioè sabato 2 Marzo. Quindi, a meno che non ci siano altri cambiamenti, l'appuntamento è per domani sera alle ore 20,35 su Canale 5.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità