Attualità martedì 10 marzo 2020 ore 14:48
L'invito delle Guide Mtb Elba, "Io resto a casa"

L' appello a rimanere a casa durante l'emergenza coronoavirus per evitare di sovraccaricare il pronto soccorso dell'ospedale elbano
RIO — "Bikers uniamoci per l'hashtag #Iorestoacasa! Vista la situazione, che in questi giorni sta modificando le nostra quotidianità, crediamo che sia doveroso contribuire anche noi bikers a un miglior comportamento dato dal buon senso civico".
E' questo l'appello che arriva dal gruppo guide Mtb isola d'Elba e diffuso anche sui social.
"Per qualche giorno evitiamo le uscite in bicicletta,- scrive il gruppo guide Mtb Elba - eviteremmo così la sfortunata e mai augurata possibilità di un incidente anche banale ma che potrebbe costringerci a recarci al pronto soccorso. Già purtroppo in questo momento molto sovraccarico! Bikers tiriamo fuori i rulli l'allenamento continua ugualmente e quando tutto sarà passato si ricomincia la stagione alla grande! Bikers uniamoci per #Iorestoacasa".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI