Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PORTOFERRAIO18°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del misterioso fascio di luce e dell'oggetto non identificato avvistati nei cieli del Sud Italia
Il video del misterioso fascio di luce e dell'oggetto non identificato avvistati nei cieli del Sud Italia

Attualità lunedì 09 marzo 2020 ore 18:38

Covid19, l'Asl rafforza organico e attrezzature

Ospedale di Portoferraio

L'Asl sta lavorando per la sicurezza dei cittadini elbani. In caso di criticità i pazienti saranno trasferiti con mezzi appositamente dedicati



PORTOFERRAIO — L'Asl Toscana nord ovest con una nota fa sapere che snche all’isola d’Elba, per contrastare e curare i cittadini che dovessero venire in contatto con il Covid19, saranno rafforzate e attivate tutte le azioni necessarie a garantire la salute dei cittadini elbani, sia direttamente sul territorio, sia quando è necessario ricorrere a strutture a più alta intensità.

Nei prossimi giorni, infatti, come si legge nella nota dell'Asl, la Direzione aziendale, in accordo con la Regione Toscana, si recherà all’Elba per incontrare gli operatori sanitari e mettere a punto il protocollo operativo valido sull’isola.

Dall'Asl inoltre spiegano che per permettere una maggiore intensità di cura e una presa in carico direttamente nel presidio elbano o a domicilio saranno potenziati, sia il personale, sia le attrezzature, mentre per tutti coloro che dovessero essere trasferiti in rianimazione, saranno disponibili gli elicotteri della Protezione Civile e navi espressamente dedicate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia civile regione ha diramato un altro bollettino di vigilanza meteo con codice giallo. Ecco le previsioni per le prossime ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità