QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 10° 
Domani 12°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 17 novembre 2018

Attualità martedì 06 novembre 2018 ore 09:48

Una barca dall'Elba a Marina di Cecina

Foto di Daniela Tinacci

La mareggiata che nei giorni scorsi ha travolto l'Elba ha condotto una piccola barca sul litorale di Marina di Cecina. Ritrovamento grazie a Facebook



RIO — La mareggiata che nei giorni scorsi ha duramente colpito l'Elba, oltre alle tante difficoltà e ai danni da riparare ha però regalato anche una piccola storia a lieto fine. Infatti alcuni giorni fa sul gruppo Facebook "Sei dell'Elba se" una signora ha postato l'immagine di una piccola imbarcazione di nome "Frugoso", spiegando che l'aveva trovata sul litorale di Marina di Cecina. La signora si era informata sul nome della barca ed aveva scoperto che "Frugoso" è il nome di una spiaggia elbana. E in effetti è il nome di una spiaggia del paese di Cavo, nel Comune di Rio. 

Grazie al passaparola del celebre social è stato così possibile ritrovare il padrone della piccola barca. La piccola imbarcazione si trovava infatti nella zona di Cavo e la mareggiata l'aveva trasportata fino a Marina di Cecina. Ieri il proprietario si è recato sul posto per recuperare la piccola barca che, da quanto è dato sapere, pare non abbia subito danni.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Spettacoli

Attualità