Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:42 METEO:PORTOFERRAIO20°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt fa visita agli Azzurri in Germania per Euro 2024 e canta nello spogliatoio:

Politica venerdì 09 luglio 2021 ore 10:44

"Itticoltura a Cavo? Il sindaco informi"

Foto di repertorio

Lo chiede il Circolo Pd di Rio Marina e Cavo spiegando che ci sarebbe l'ipotesi di un impianto di itticoltura nella frazione riese



RIO — "Si fa sempre più insistente la voce secondo la quale nel mare davanti a Cavo dovrebbe sorgere un impianto d’itticoltura". 

A dichiararlo in una nota è il Circolo Pd di Rio Marina e Cavo.

"Noi non siamo contrari in via pregiudiziale a un’attività produttiva che si occuperà di allevamento e riproduzione dei pesci. Tuttavia - proseguono dal Pd di Rio Marina e Cavo - ci pare ingiusto firmare cambiali in bianco, per questo vogliamo essere informati sul piano aziendale. Insomma, vogliamo conoscere l’intero progetto, quindi dove saranno ubicate le gabbie di allevamento, dove sorgeranno le strutture a terra, su quanti posti di lavoro saranno creati, etc". 

"È giusto che il sindaco informi il consiglio comunale, ma anche noi quale forza politica organizzata, questo perché è essenziale tenere al corrente i cittadini su un argomento così importante per il loro futuro. - concludono dal Pd di Rio Marina e Cavo - Tale necessità d’informazione l’avevamo già posta con il nostro comunicato dello scorso 18 Maggio, ma finora non abbiamo ricevuto nessuna risposta". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È accaduto nel pomeriggio di oggi. Il fumo era visibile verso sud di Punta Calamita. Operazioni di soccorso della Guardia Costiera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità