Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO16°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Sport lunedì 24 giugno 2019 ore 09:30

Il successo delle regate veliche riesi

Durante le regate veliche

I festeggiamenti a terra sono stati annullati in segno di lutto per la scomparsa del consigliere comunale che aveva avuto anche la delega allo sport



RIO — Grande successo la terza tappa di Coppa Italia dedicata ai dinghy 12. Tre giorni di regate, come spiegano dal Centro Velico Elbano di Rio Marina, che ha visto gonfiare le vele delle numerose imbarcazioni che si sono sfidate nel triangolo di mare tra le isole di Cerboli, Palmaiola e la "costa che brilla" (la costa riese). 

Con l'importante supporto del Centro velico di Rio Marina, le barche spinte da uno spumeggiante scirocco che ha reso la gara piacevole e divertente per tutte e sei le regate, un campo di gara e un organizzazione sicuramente da 10 e lode che ha soddisfatto tutti i partecipanti da convincerli a ritornare sempre più numerosi per la prossima edizione.

"Il centro velico di Rio Marina che da tempo aveva preparato l'evento sportivo aveva inoltre in programma varie iniziative in terra per intrattenere gli equipaggi e i familiari al seguito, compresa la premiazione - spiega il presidente Corrado Guelfi - festeggiamenti che abbiamo deciso di annullare per il grave lutto che ha colpito tutta la comunità per il tragico incidente avvenuto venerdì 21 Giugno al nostro concittadino "Tino" impegnato in varie attività di volontariato e consigliere comunale sino a qualche mese fa' anche con delega allo sport, a Tino dedichiamo questa importante regata".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa mattina i carabinieri hanno posto i sigilli ad una attività di vendita di materiale per edilizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Attualità

Sport

Attualità