Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:52 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 01 aprile 2020 ore 20:07

Il grazie della compagna del pensionato scomparso

panorama del paese di Rio Marina
Rio Marina

La donna che ha perso il suo compagno a causa del Covid ha scritto una lettera aperta per ringraziare il sindaco di Rio e le persone che la sostengono



RIO — Daniela Santi, compagna di Sergio Casati, il pensionato di 77 anni di Rio Marina, scomparso il 28 Marzo scorso a causa del Covid-19 all'ospedale di Livorno, ha scritto una lettera aperta per ringraziare tutte le persone che in questa vicenda le sono state e le sono vicine, supportandola.

Qui di seguito pubblichiamo il testo  completo della lettera.

"In questo momento di dolore e isolamento, voglio ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine durante questo periodo molto difficile.

Da quando il mio compagno ed io abbiamo scoperto di essere positivi al Covid 19 e quindi siamo stati messi in quarantena nella nostra abitazione, a quando lui è mancato e ancora adesso che continua la mia quarantena.

Il mio ringraziamento va a tutto il paese di Rio, al sindaco Marco Corsini e a tutta l’amministrazione, al dottor De Rosa che mi è vicino quotidianamente.

L’amministrazione mi ha inviato un telegramma di cordoglio, parenti amici e conoscenti continuano a chiamarmi al telefono per farmi sentire che non sono sola.

C’è chi mi porta quello di cui ho bisogno e chi in tutti i modi mi dimostra affetto e appoggio che non è scontato in momenti come quello che stiamo vivendo. 

Non ho altro modo di sdebitarmi per il loro sostegno che non con questa lettera. Vedere la vicinanza delle persone, ha in parte alleviato il grande dolore inaspettato che mi ha colpito. 

Sono ancora relegata in casa ma mi preme, ancora una volta ringraziare tutti, inviando un messaggio di speranza al mio paese".

Daniela Santi


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Lavoro

Attualità