Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:18 METEO:PORTOFERRAIO10°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In una città cinese hanno costruito un pupazzo di neve alto 18 metri
In una città cinese hanno costruito un pupazzo di neve alto 18 metri

STOP DEGRADO mercoledì 27 ottobre 2021 ore 10:24

Grande pino rischia di cadere

Le radici e il movimento dell'albero hanno spaccato da tempo il basamento. La segnalazione arriva dal paese di Rio nell'Elba vicino alla Pietà



RIO — Nel paese di Rio nell'Elba preoccupano i movimenti di un grande pino che potrebbe crollare sotto la spinta di vento e temporali.

Il pino si trova vicino al Passo della Pietà, nel parcheggio sottostante.

Già da tempo il basamento del pino è spaccato, probabilmente sia per le radici dell'albero sia per i movimenti dello stesso anche in seguito al vento.

Una situazione di pericolo che ci viene segnalata perché si trova all'interno di un parcheggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'abbondante pioggia sta mettendo di nuovo a dura prova l'isola. Frana sul Volterraio, strada di Mola allagata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità