Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PORTOFERRAIO19°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 13 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Bagarre al Senato: l'opposizione mostra il tricolore e Ronzulli sospende la seduta

Cronaca venerdì 09 febbraio 2024 ore 18:30

Un giovane salvato sugli scogli in mare

Un 26enne è stato soccorso durante la notte nella zona del vecchio pontile di Vigneria. Le forze dell'ordine indagano su quanto accaduto



RIO — La notte scorsa verso le 2,30 i soccorsi sono stati allertati per un 26enne che si trovava in mare sugli scogli nella zona del vecchio pontile di Vigneria.

Sul posto sono intervenute l'ambulanza della Croce Rossa di Rio Elba e l'automedica da Portoferraio ma è stato necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco.

Sul posto è subito intervenuto personale della la Capitaneria di Porto di Rio, Protezione civile di Rio, carabinieri della Stazione di Rio, una volante dei carabinieri e una della Polizia di Stato da Portoferraio.

I soccorsi sono stati coordinati dalla Capitaneria di porto di Portoferraio, intervenuta anche con una motovedetta, ed era stato fatto alzare in volo anche un elicottero della Guardia Costiera da Sarzana ma poi non c'è stato bisogno del suo intervento.

Il 26enne, che era stato al freddo in mare,  era ipotermico e ha riportato un trauma cranico, è poi stato trasportato in codice giallo al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio per tutti gli accertamenti e le cure necessarie.

Non sono ancora chiare le dinamiche di quanto accaduto su cui la Capitaneria di Porto e carabinieri stanno lavorando per fare chiarezza ma dalle prime informazioni raccolte sembrerebbe che il giovane sia uscito in barca e poi la barca sia affondata.

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Maltempo previsto per la giornata di domani con l'emittente di un bollettino di vigilanza meteo con codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Politica

Sport