Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO17°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Fuori i sionisti dalle università»: pro Pal interrompono un incontro con l'ex deputato Fiano (Pd) a Ca' Foscari di Venezia
«Fuori i sionisti dalle università»: pro Pal interrompono un incontro con l'ex deputato Fiano (Pd) a Ca' Foscari di Venezia

Monitor Traghetti giovedì 09 maggio 2024 ore 18:00

Traghetto di Toremar fermo al largo di Cavo

Il traghetto "Stelio Montomoli" è rimasto fermo per un guasto in mezzo al mare. Era partito da Piombino



RIO — È fermo al largo del paese di Cavo il traghetto di Toremar "Stelio Montomoli".

In base alle informazioni raccolte si tratta del traghetto in partenza da Piombino alle 15,30 per Portoferraio che però alle 17,20 era fermo al largo di Cavo per un guasto.

È stata allertata la Capitaneria di Porto di Portoferraio per attivare tutte le operazioni di soccorso e recupero del traghetto.

Verso le 18 il traghetto è riuscito a ripartire per raggiungere Portoferraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terzo posto per gli over 67 dell'Audace Walking Footoball Elba alle Finali Nazionali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Cultura