Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 23 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Yara, parla Massimo Bossetti: «Il porno con le tredicenni? Non sono quel tipo di persona»
Caso Yara, parla Massimo Bossetti: «Il porno con le tredicenni? Non sono quel tipo di persona»

Monitor Traghetti Martedì 09 Gennaio 2024 ore 17:01

Moby, traghetto in avaria nel Canale

Un guasto ad un motore ha provocato lo stop del traghetto che è stato recuperato da un rimorchiatore



PORTOFERRAIO — Dopo la corsa cancellata di due giorni fa del traghetto Moby delle 20,30 a Piombino, questa mattina un altro problema ha riguardato il traghetto Moby Baby Two.

Infatti il traghetto che era partito da Portoferraio per Piombino, una volta superata la zona di Cavo, ha avuto un guasto ad un motore.

È stato necessario attendere l'arrivo di un rimorchiatore per condurre il traghetto a destinazione nel porto di Piombino dove ora si trova in attesa di riparazione.

Sono inoltre state cancellate le partenze di Moby da Piombino per Portoferraio delle ore 12,30 e 20,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Associazione bancaria italiana ha diramato una circolare che segue una delibera del Consiglio dei ministri. Ecco i tempi e le zone interessate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Sport